I nostri marchi
La Pelletteria Azzoni a Ivrea offre un ampio assortimento di borse da uomo, da donna e da lavoro delle migliori marche: qual è la tua preferita?
Kipling
Nato nel 1987 ad Anversa, il marchio Kipling sale alla ribalta grazie alle iconiche borse in nylon arricciato. Le borse Kipling sono l’accessorio fondamentale per chi ama la vita sportiva e all’aria aperta: dalle borse a mano a quelle a tracolla o da palestra, spaziando fino alle borse porta-computer, il marchio Kipling è una garanzia di portabilità.
Piquadro
Marchio Made in Italy specializzato in borse ed accessori innovativi, perfetti per il lavoro o il tempo libero: la qualità dei pellami e la sensibilità nel design contraddistinguono la creatività e lo stile dei suoi prodotti. Una borsa Piquadro è un accessorio intelligente, progettato in un’ottica “tech-inside”: un anima tech che si fonde con bellezza e portabilità unisex.
Delsey
Con più di 70 anni, il marchio Delsey è sinonimo di accessori da viaggio di qualità, che coniugano design, innovazione, eleganza e audacia. Dalle valigie alle borse da viaggio, dagli zaini ai beauty-case fino agli articoli per la scuola e il lavoro, Delsey offre prodotti duraturi e dallo stile intramontabile, dedicato a donne e uomini di tutte le età.
Nava
Nato a Milano negli anni ‘70 dalla collaborazione di designer di fama internazionale, il marchio Nava si fonda da sempre sul legame inscindibile fra design, funzionalità e sensibilità estetica. I materiali delle sue borse e dei suoi accessori sono sempre ricercati e in stretto connubio con l’innovazione delle linee, per un design che va ben al di là della mera estetica.
Bruno Rossi
Eccellenza della pelletteria toscana, dal 1973 Bruno Rossi produce borse in pelle pregiata e morbidissima: un marchio italiano che è riuscito a scalare le vette del successo all’estero, facendosi conoscere soprattutto in Francia, Spagna e Giappone. Ormai accomunate alle griffe più prestigiose, le borse in pelle Bruno Rossi sono garanzia di stile intramontabile e qualità d’autore.
Guess
Fondata nel 1981 dai fratelli Marciano, che lasciarono la Francia per inseguire il sogno americano, il marchio Guess si ispira allo stile europeo aggiungendo un tocco di creatività esuberante, sexy e avventurosa. Borse e accessori si rivolgono a una clientela alla moda, attenta alle ultime tendenze e devota al design d’autore.